Vuoi sostenere?

giovedì 29 agosto 2013

La Meditazione dei Cerchi di Luce

La Meditazione che sto per presentare la potremmo considerare una Risorsa Avanzata, per illuminati, utile a chi ha già risvegliato la propria coscienza e a tutti coloro che sono pronti a realizzare il salto Quantico.

E' ispirata ai tanti messaggi diffusi da KRYON nelle sue varie canalizzazioni conosciute. Tuttavia contiene alcuni passaggi inediti, come fossero delle canalizzazioni nuove e private. L'obiettivo di questa Meditazione è realizzare il POTERE sommerso. Ci prefiggiamo l'onorevole compito di scoprire i poteri della nostra Mente, attivarli, potenziarli, agevolando così la nostra  affermazione  Spirituale e Materiale,  il nostro  successo nel Mondo  per il Mondo.

Essendo Kryon un operatore magnetico nonchè esperto Numerologo, conoscitore dell'esegesi dei Numeri e della loro codifica vibrazionale, in suo favore ho mantenuto la suddivisione di questa pratica in 12 Fasi o Step. Ciò perchè anche se non direttamente citato all'interno della meditazione, 12 in tutto sono le chiavi di attivazione. Ogni chiave opera l'attivazione  per ciascuno dei 12 strati del DNA. 
Ma per la prima attivazione, che la maggior parte di noi ha già fatto, leggi anche quest'articolo.

La Meditazione che seguirà della durata di 20 minuti si prefigge pertanto di realizzare:
  • Radicamento alle energie profonde provenienti da Madre Terra
  • Attivazione e armonizzazione dei chakra
  • Aumento dell'energia Vitale coadiuvando il mantenimento in salute
  • Risanare le vecchie ferite del cuore, e predisporci all'amore puro e rivivere quello terreno.
  • Favorire l'impatto energetico ed il successo nella condivisione con le altre anime
  • Miglioramento della forma attraverso l'energizzazione dell'apparato endocrino
  • Sviluppare e potenziare i Poteri Mentali Sopiti ed il channeling
  • Risveglio della Kundalini per favorire l'ascesi
  • Mantenimento di uno stato vibrazionale alto, nonostante gli eventi quotidiani
  • Equilibrio energetico personalizzato e acquisizione della coscienza dell'UNO
  • Allineamento alla Fonte Divina e all'Universo
  • Post-attivazione e potenziamento degli strati di DNA mancanti (o disattivi) per l'acquisizione di Poteri.
OFFERTA NATALE 2015
Questa Meditazione é scaricabile GRATUITAMENTE 
nei giorni
24 - 25- 26 - 27  Dicembre 2015
 


Per capire di cosa stiamo parlando. Scarica i primi 2 minuti ....da questo tasto:
Considerata l'importanza di questa risorsa semi-inedita (esiste qualcosa di simile oltreoceano che non possiede la stessa Potenza) l'invito mio e l'impegno tuo è di eseguire la Meditazione tutti i giorni. 1 volta al giorno. Scegli tu quando..... Leggi ancora....

La Meditazione dei Cerchi di Luce non fa parte di quelle risorse da scaricare liberamente. E' possibile ottenerla partecipando con una Donazione con importo MINIMO consigliato. (Non obbligatoria dal 24 al 27 dic 2015.) Puoi agevolmente eseguirla con questo Tasto sotto:

Chi ha in mente una Donazione più ALTA, può cliccare invece in alto a sinistra nel Blog con il Tasto di Donazione (libera). Donazioni inferiori a quella consigliata NON danno accesso a questa specifica risorsa, ma sarà mia cura premiare il vostro impegno e sostegno volontario con qualcosa di ugualmente prezioso da scaricare.
A donazione eseguita riceverete CD contenente la Meditazione dei Cerchi di Luce, all'indirizzo indicato su Paypal (controllare se aggiornato) e nella casella mail riferita al vostro paypal riceverete entro 24 ore il link con password per scaricare da "subito" questa Favolosa Meditazione. Se non interessati al CD scrivetemi e riceverete solo password per il download.

Se inoltre non sei in possesso di una carta di credito collegata a Paypal contattami per ricevere istruzioni su come eseguire la tua Donazione in altro modo. Grazie dell'attenzione e che i Poteri acquisiti siano utilizzati a fin di bene per l'Umanità.
Richi.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un tuo commento

Le Visite